Assistenza


Le richieste di assistenza vanno inoltrate alla casella formazione.piemonte@csi.it indicando:

nell'oggetto: il Titolo del corso

nel corpo del testo:

  • Nome e cognome
  • Utenza utilizzata per l'accesso: in caso di utenze social indicare il tipo di Social e la rispettiva mail (ricordiamo di non indicare mai la propria password)
  • Descrizione chiara del problema riscontrato, avendo cura di allegare immagini di eventuali messaggi di errore

Qualche suggerimento


Una volta effettuata la scelta delle credenziali con cui accedere, per mantenere la propria “storia formativa”, consigliamo di autenticarsi sempre con le stesse credenziali, indipendentemente dal tempo trascorso dal primo accesso.

Le attività didattiche svolte sulla piattaforma sono legate all'utenza che, a sua volta, è associata alle credenziali social con cui ci si è registrati; per questo motivo consigliamo di utilizzare un'utenza social che sia riconducibile a nome e cognome (e non ad un nickname).

Il recupero password deve essere effettuato sul sistema di autenticazione prescelto (ad es. Gmail) e non dalla piattaforma Smart3L.